Lo sponsor tecnico per la stagione 2013/2014 è Givova, mentre il co-sponsor “Caffè Motta” ed il main sponsor “Montedoro”.
Sulla Away Shirt le maglie riportano il cavalluccio stilizzato in trasparenza sul lato sinistro, mentre la Home e la Third Shirt ne sono sprovviste. Sulle maniche la patch Lega Pro.
Pallone Ufficiale
PowerCat 2.10 Match
Home Shirt
classico colore granata per la prima casacca, con bordi e colletto a “V” neri.
Away Shirt
anche le maglia da trasferta non si discosta dai classici colori, è bianca con bordi e colletto granata. Ippocampo stilizzato ben visibile in basso sul fianco
Third Shirt
maglia interamente di colore azzurro intervallato da due righe granata che vanno a formare una croce all’altezza del cuore, dove campeggia lo stemma sociale. Inserti e bordi nella classica colorazione granata
Casacca Portieri
maglia indossata da Antony Iannarilli nella 5^ giornata di campionato:
Barletta – Salernitana = 0 – 2 del 29/09/2013
Casacca Speciale
In occasione della Finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, vinta ai danni del Monza, la Salernitana è scesa in campo con una casacca speciale dedicata ad Agostino Di Bartolomei. La maglia, strisce bianche su granata chiaro si rifà in colori e grafica a quella indossata dal Capitano in quel Salernitana – Taranto del 3 giugno del 1990 che riportò, dopo ventitrè anni di assenza, Salerno in Serie B. L’ultima indossata dall’indimenticato numero 10 nella sua carriera da calciatore.
La maglia è stata prodotta in edizione limitata in 500 esemplari e due tipologie per la vendita in Store: una versione economica con firma di Agostino, ed un’altra con firma, patch Lega Pro e scritta celebrativa della partita sul petto.
Salernitana - Monza = 1 - 1
Coppa Italia Lega Pro - Finale (ritorno) - 16/04/2014
dopo la vittoria per 1 – 0 nella partita di andata, la Salernitana alza avanti al proprio pubblico la Coppa Italia di Lega Pro.