Lo sponsor tecnico per la stagione 2015/2016 è Givova. Lo sponsor ufficiale è “Caffè Motta” mentre il co-sponsor è “Supermercati Etè”, inoltre c’è un terzo sponsor (sul pantaloncino) che è “IASA”. La maglia casalinga venne scelta dai tifosi tra una serie di opzioni sulla pagina ufficiale facebook del club. La divisa con maggiori preferenze fu quella composta da una maglia granata con bordi e colletto neri e pantaloncini neri.
Pallone Ufficiale
EvoPower 2
Home Shirt
di colore granata con bordo e colletto neri e pantaloncini neri. Il cavalluccio sul lato sinistro, in basso, in trasparenza. Mentre sul retro, sempre in basso, la scritta US Salernitana.
Away Shirt
maglia bianca con maniche granata (che la differenziano da quella dello scorso anno) e collo a “V”. Anche la maglia da trasferta riporta sul retro la scritta “US Salernitana” in calce. In abbinamento il pantaloncino da trasferta con visibile sponsor “IASA” indossato da Manolo Pestrin
Third Shirt
di grande impatto, interamente di colore azzurro intervallato da righine orizzontali granata. Girocollo classico bordato granata per questa casacca che sul retro non riporta, a differenza delle altre, la scritta in calce.
Vicenza – Salernitana = 0 – 0
06/12/2015
Casacca Portieri
Particolarità
Differenze Home Shirt
Come possiamo vedere ci sono alcune differenze tra le Home Shirts usate in stagione, probabilmente frutto di ordini commissionati ad aziende diverse. Risultano pertanto diversi i materiali, oltre al taglio dei colletti, le dimensioni ed i colori degli sponsor serigrafati.
Spezia - Salernitana = 2 - 0
4° turno Coppa Italia - 01/12/2015
Particolare patch Tim Cup 2015
Salernitana - Pescara = 2 - 2
25ª Campionato - 06/02/2016
4 gol fatti, 3 espulsi e 2 rigori (entrambi per Massimo Coda, 1 realizzato e 1 parato dal portiere Fiorillo). Partita rocambolesca a sancire il nuovo esordio del tecnico Menichini. Non si poteva essere da meno per quanto riguarda la maglia usata, retro sponsor “Galletto”: maglia inedita, partita unica.