La maglia 2006/2007 per il campionato di serie C1 girone meridionale è marchiata “Legea” e ha come Sponsor principale “Mercedes-Benz” ed il co-sponsor “Santagata”, che verranno ufficializzati dopo le prime giornate di campionato.
Divisa molto spartana nei classici colori granata e bianca per la Home e la Away… grigia invece la Third…
Home Shirt
Casacca granata con inserti bianci su spalla, colletto e polsini. Logo sociale centrale sotto il marchio tecnico. Esiste ed è stata utilizzata in partite ufficiali anche la maglia senza sponsor, riportante solo la firma Legea.
Away Shirt
Seconda maglia di colore bianco e inserti granata nelle due versioni differenti per lunghezza manica ma anche per altro: dal colletto ai font… La prima versione (in questo modello con il numero 7 rovinato) riporta la scritta in corsivo “Salernitana Calcio” sul retro ed è la maglia utilizzata in tutto il campionato.
La seconda versione invece è stata usata il 22/10/2006 in occasione della trasferta di Ravenna, all’ottava giornata, persa 2-1.
Third Shirt
Prima volta per la Salernitana in maglia grigia, in occasione della gara casalinga contro il Ravenna capolista; gara disputata a porte chiuse per carenze strutturali dello stadio (mancanza di tornelli e doppia recinzione).
Portieri
Maglia di colore giallo con banda nera e presenza di imbottiture all’altezza dei gomiti. Probabilmente trattasi di maglia utilizzata ad inizio stagione vista la mancanza di sponsor.
Altre
Maglia “amichevole” non utilizzata in competizioni ufficiali, indossata da Angelo Siniscalchi