Lo sponsor tecnico di questa annata è “Givova” mentre non essendosi concretizzato nessun accordo commerciale il Main Sponsor è assente. Per quanto riguarda invece il Co-Sponsor è per la prima volta il Gruppo Finanziario “Martos”.
Tre le divise ufficiali di gioco:
Home Shirt
Tutta granata la prima maglia, nelle due versioni che si differenziano per il colletto e per il font del numero (l’uno lineare, l’altro tondeggiante); oltre che per la presenza o meno del Co-Sponsor sul petto.
Away Shirt
Classica anche la seconda maglia con inserti granata su fondo interamente bianco. Di seguito le due maglie (con colletto e manica diverse), nelle due versioni con e senza Co-Sponsor
Third Shirt
Biancoazzurra a strisce verticali per richiamare la storia del sodalizio
Casacca Portieri
Grigio chiara con inserti sottili granata, stemma sociale centrale e scritta “Salernitana” sul retro come consuetudine. Di seguito nelle due varianti a manica corta e manica lunga.
Maglia nera con inserti gialli e sponsor sul petto sotto lo stemma sociale. Indossata da Nicola Caglioni nel derby del 23/01/2011 Paganese – Salernitana = 0 – 0
Particolarità
Barletta - Salernitana = 2 - 1 (dts)
1° turno Coppa Italia di Lega Pro - 13/10/2010
per questa occasione la Salernitana scende in campo con una casacca di colore giallo.
Maglia che è stata utilizzata unicamente per questa partita.
Particolarità
Alessandria - Salernitana = 1 - 3
Play Off - Semifinale Ritorno - 05/06/2011
Salernitana in campo con la classica maglia da trasferta nella variante con il numero squadrato. Maglia inedita indossata da Fabihno che al 93° siglerà il terzo gol.