Stagione in cui, stando ai proclami iniziali, la Salernitana avrebbe dovuto lottare per la promozione in massima serie… in realtà solito campionato anonimo, concluso al 15esimo posto e con l’alternanza di 3 allenatori in panchina… Oddo-Sonetti-Oddo…
Quanto alla casacca, autoprodotta dal club, colori classici (granata, bianco, blu) per le tre maglie ufficiali e alternanza anche tra i partner commerciali “ICS”, “Tele + digitale”, “Compuprint” ed “Exigo”. Una stagione molto incasinata.
Home Shirt
Sul granata c’è stato poco da discutere, sulle sponsorizzazioni non si può dire lo stesso, vediamo in dettaglio la prima serie con sponsor “Exigo” (De Franceschi con sponsor in vernicetta e scudetto sul lato destro; Parisi con sponsor in flock); poi le due “Compuprint” (con e senza patch “Tele+”) ed alla fine “ICS”.
Maglie esclusivamente con maniche lunghe che spesso venivano brutalmente tagliate (eccetto la Exigo-Parisi a maniche corte).
Away Shirt
Di colore interamente bianca, nameset in vernice granata bordata oro e sponsor granata in rilievo. Usata in varie combinazioni (con e senza patch “Tele+” e presente sia a maniche lunghe che a maniche corte). Non è mai stata utilizzata maglia away con sponsor “Compuprint”.
Third Shirt
Interamente di colore blu con inserti bianchi o bianco/granata sulle maniche (che possono essere sia lunghe sia corte). Come per la Away non esiste in combo con sponsor “Compuprint”.